Domanda di Patrocinio

La richiesta di Patrocino CONI - Comitato Provinciale di Trento dovrà essere inoltrata via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. compilando in ogni sua parte l'apposito modulo.

Il Comitato ha inoltre stabilito i criteri d'accesso al Patrocinio e le modalità di riproduzione del logo.

Uso del marchio CONI

Il marchio CONI costituisce proprietà riservata e non può essere in alcun modo alterato o riprodotto, anche parzialmente, senza l'autorizzazione espressa e preventiva al suo utilizzo.

La Giunta Nazionale del CONI, tramite CONI Servizi Spa, ha appositamente approvato il “Manuale per la gestione integrata dell’immagine del Comitato Olimpico Nazionale Italiano”, tutt’oggi in vigore, che stabilisce i “soggetti associati” al CONI autorizzati ad utilizzare il logo del Coni e specifica espressamente che l’autorizzazione all’utilizzo non è cedibile a terzi.

L'uso del simbolo è autorizzato espressamente ed unicamente ai soggetti associati al mondo sportivo (Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, Associazioni Benemerite), nonché ai soggetti con cui il CONI abbia concluso accordi istituzionali o commerciali ( ciascuno secondo specifiche modalità di utilizzo) e non è cedibile a terzi. E' fatto pertanto divieto assoluto ai soggetti (a titolo esemplificativo e non esaustivo associazioni sportive dilettantistiche, società sportive, aziende, organizzazioni, istituzioni) a qualsiasi titolo affiliati o convenzionati con gli associati di fregiarsi o utilizzare i simboli o marchi del mondo sportivo.

Tutti i soggetti appartenenti al mondo sportivo devono garantire il rispetto dei marchi distintivi del Movimento Sportivo e rendersi parte attiva nel segnalare al CONI ogni violazione.

 

Prenotazione Sale

Il Comitato Provinciale mette a disposizione, presso la Casa dello Sport del CONI Trento (Via della Malpensada 84 - piano 2) alcune sale riunioni dedicate alle attività di Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate e Società Sportive.

E' possibile inoltrare la richiesta di prenotazione tramite la vostra FSN - DSA - EPS - AB di COMPETENZA via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una volta fatta la prenotazione si prega di verificare sul calendario che le date richieste siano state inserite correttamente.
Le sale devono essere riconsegnate ordinate e pulite.
La cancellazione della prenotazione della sala è ammessa fino a 7 gironi precedenti la data richiesta.

Queste le sale messe a disposizione dal Comitato Provinciale di Trento:
• SALA A (2° piano) capienza 30 posti + 4 sedie tavolo relatori
• SALA RUSCONI (2° piano) capienza 85 posti + 6 sedie tavolo relatori
• SALA B (3° piano) capienza 20 posti

N.B. Si ricorda ai richiedenti di ritirare le chiavi in segreteria prima dell'utilizzo.
Gli orari della segreteria sono: dal lunedì al giovedì 08:00-16:15 e il venerdì 08:00-14:15.