sportello2 big

Sportello dello Sport

Il Comitato di Trento mette a disposizione delle realtà sportive del territorio, servizi di consulenza professionale gratuita in materia fiscalelegale e medica (benessere della persona e sani stili di vita).

Uno strumento di supporto alle società sportive e a tutti gli operatori del settore alle volte in difficoltà di fronte a  materie complesse e soggette a continui cambiamenti legislativi, con l'obiettivo di fornire informazioni mirate ed esaurienti sugli aspetti applicativi dei provvedimenti di legge.
 
In questa sezione è possibile inviare le richieste per accedere al servizio di consulenza personalizzato che verrà eseguito via e-mail e/o previo appuntamento.  
 

I materiali didattici proposti dalla Scuola Regionale dello Sport a supporto dei corsi organizzati sono consultabili nella sezione "Documentazione" del menù a destra. L'eventuale password per scaricare i documenti va richiesta inviando un messaggio email al recapito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sportello fiscale

L'esperto di riferimento per quest'area di competenza è il dottor Celestino Bottoni, tributarista già consulente della Presidenza del Consiglio dei ministri.
 
Clicca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.per inviare la tua richiesta
 

Sportello legale

L'avvocato Alessio Scaglia è l'esperto di riferimento, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Trento.
 
Clicca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.per inviare la tua richiesta
 

Sportello medico

Paolo Crepaz è medico chirurgo specialista in Medicina dello sport e Fisiatria.
 
Clicca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.per per inviare la tua richiesta