formazione CONI/IPRASE - Lezione funzionale in Ed. Motoria - 2° step

Quali strategie didattiche e metodologiche in gruppi classe eterogenei con differenti livelli di abilità motoria.

formazione CONI/IPRASE - Lezione funzionale in Ed. Motoria - 2° step

Durata: il 04/10/2025

Scadenza iscrizioni: 30/09/2025

Descrizione Corso

4 ottobre 2025
Trento - Palestra Torre Ist. Tambosi - Via Brigata Acqui 19
  • percorso formativo - dalle 8.30 - 12.30

Percorso di aggiornamento rivolto agli insegnanti partecipanti al 1° step per approfondimento e confronto su quanto messo in campo didatticamente dopo il primo step del 6 settembre

Obiettivi:
  • Restituzione di quanto didatticamente messo in campo nel 1° step: momento di approfondimento e confronto.
  • Verrà svolta una lezione funzionale in educazione motoria: quali strategie didattiche e metodologiche in gruppi classe eterogenei con differenti livelli di abilità motoria, approfondimento e confronto.

E' richiesto abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica.

Formatori:
  • Elisa Canal
  • Pierfrancesco Agosti
  • Adriano Dell'Eva

Numero massimo: 30 partecipanti

Termine adesioni: 30 settembre 2025 - ADERISCI ALL'INIZIATIVA FORMATIVA (Per iscriverti devi essere un utente registrato IPRASE)

 logo iprase