SPORT 4.0: come portare il marketing 4.0 in ambito sportivo ?
Venerdì 20 ottobre, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso l'aula Kessler del Dipartimento di Sociologia dell'Università di Trento, si svolgerà l'incontro "Sport 4.0: come portare il marketing 4.0 in ambito sportivo? Riflessioni sul futuro delle professioni legate al mondo dello sport". L'evento sarà parte integrante del Festival delle Professioni che si svolgerà a Trento a partire da giovedì 19 ottobre fino a sabato 21.
La rassegna, giunta alla sesta edizione in questo 2017, è organizzata dal tavolo d'ambito provinciale "GiPro" (Giovani e Professionisti) con l'obiettivo di promuovere lo scambio di idee, riflessioni ed esperienze legate al mondo del lavoro tra i professionisti sotto i 40 anni di età al fine di valorizzare i rapporti di lavoro grazie anche all'aiuto delle nuove tecnologie. Il tema dell'anno sarà la rete (hashtag ufficiale #larete).
Venerdì 20 sarà quindi lo sport a salire in cattedra grazie agli interventi di: Elisabetta Nicolini (Joydis, The xperience factory), Fabio Fortina (Sport and Enterteinment Europe) e Paolo Bouquet (delegato del Rettore dell'Univeristà di Trento per lo Sport) con Paolo Bertaccini, vincitore del Premio Giorgio Ambrosoli, a concludere il pomeriggio di formazione.
Per ulteriori informazioni: www.festivaldelleprofessioni.it