Giorgio Torgler Presidente Onorario del Comitato Provinciale

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò, tramite nota ufficiale trasmessa in data 30 gennaio, ha nominato Giorgio Torgler Presidente Onorario del CONI - Comitato Provinciale di Trento. A Giorgio vanno i ringraziamenti di tutto il Movimento Sportivo trentino per la passione e la dedizione dimostra "sul campo".

La Presidente Paola Mora (nella foto con Torgler - foto Panato), non appena appresa la notizia, ha voluto rendere omaggio al suo predecessore sottolineando in particolare il prezioso lavoro svolto da Giorgio lungo i suoi quattro mandati di presidenza che hanno contribuito in particolare alla nascita della nuova Casa dello Sport presso il complesso Sanbàpolis.

A seguire trasmettiamo la nota ufficiale del Presidente Malagò.


"Caro Giorgio,

desidero comunicarti che la Giunta Nazionale del CONI, con deliberazione n. 26 del 23 gennaio 2018 ti ha nominato Presidente Onorario del Comitato Provinciale CONI Trento ed incluso nell'Albo dei Presidenti Onorari dell'Ente.

Il titolo, ai sensi dell'art. 19 del Regolamento delle Strutture Territoriali del CONI, viene conferito ai Presidenti Regionali del CONI che abbiano rivestito tale carica per almeno due quadrienni olimpici, anche non consecutivi, e sono molto lieto di porti le mie felicitazioni per questo meritato riconoscimento con cui il CONI intende rendere omaggio a coloro che hanno posto a servizio dell'Ente e di tutto il mondo dello sport le loro qualità personali con competenza, impegno e generosa dedizione.

Un caro saluto sportivo!

Giovanni Malagò"