Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 Logo ICS In data 8 aprile 2022 è stato sottoscritto il nuovo Protocollo d'Intesa tra il CONI e l'Istituto del Credito Sportivo che contribusce a rendere ancor più efficace, strutturato e utile il ventaglio delle opportunità a disposizione del sistema sportivo italiano.

 

L’accordo, firmato presso la sede dell'ICS, dai presidenti Giovanni Malagò e Andrea Abodi, è finalizzato, in primo luogo, al miglioramento degli strumenti e dei processi per lo sviluppo sostenibile delle infrastrutture sportive: da quelle dedicate alle attività di vertice, a partire dai Centri di Preparazione Olimpica, a quelle di base, affidate alla gestione di decine di migliaia di associazioni e società sportive dilettantistiche.

 

scarica documento (pdf 5,7 Mb)

 

coni ics