Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Angolo_dello_Sport_2020.JPGL’Angolo dello Sport cresce e non si ferma. Lunedì scorso, alle ore 16:00, in piazza Cesare Battisti a Trento, si è aperta la terza stagione dell’iniziativa promossa dal Comune. Società ed associazioni sportive aventi sede sul territorio urbano avranno così a disposizione uno spazio informativo gratuito fruibile, tramite prenotazione, dalle ore 12:00 di ogni lunedì fino alle 21:00 della domenica. Prima settimana, come di consueto, riservata al CONI Trento in qualità di ente rappresentativo di tutte le società ed associazioni sportive. Fino a domenica 20 settembre il Comitato Provinciale presenterà a cittadini ed appassionati iniziative, progetti e novità per la stagione 2020/2021.

«Lo sport, come molti altri comparti, ha vissuto e sta vivendo momenti difficili – ha commentato la presidente del Comitato Provinciale, Paola Mora –. L’Angolo dello Sport alla luce di questo periodo particolare si rivela essere un’importante occasione di rilancio, promozione e visibilità. É una boccata d’aria fresca per tutti gli attori del movimento sportivo. Società ed associazioni sportive che hanno dovuto far fronte a mille difficoltà hanno l’occasione di ribadire l’importanza dell’attività sportiva e che è possibile la relativa pratica in modo sicuro secondo i protocolli. Gli sponsor, rimasti fedeli, trovano una vetrina nel cuore della città. Bambini, giovani e famiglie possono dialogare con gli enti e scoprire nuove opportunità».

Le prenotazioni on-line, per l'anno 2020-2021, sono già possibili tramite l'applicativo disponibile sul sito del Comune di Trento, nell'area tematica dedicata allo sport.

Banner 2