Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ImmagineIl Comitato Provinciale Trentino FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio) con il patrocinio del CONI di Trento propone, domenica 22 settembre, una giornata dedicata a bambini dai quattro anni in su, i quali potranno provare sette discipline sportive sotto la supervisione di personale tecnico qualificato noleggiando gratuitamente l'attrezzatura necessaria. A partire dalle ore 14:00 e fino alle ore 18:00, Il palaghiacco di Trento, l’Ice Rink di Baselga di Piné, lo stadio del ghiaccio di Pergine e Cavalese ed il palacurling di Cembra ospiteranno, secondo diverse modalità, attività promozionali di hockey, pattinaggio sincronizzato, short track, pattinaggio artistico, broomball, curling, wheelchair curling coordinate da ben 17 società ed associazioni sportive della provincia.

Per consultare gli orari e le discipline coinvolte nei diversi impianti consultare il programma cliccando QUI

Info
Ice Rink Piné
Via dello Stadio, 17 - Miola - 38042 - Baselga di Piné (TN)
info@icerinkpine.it

0461 554167

Banner 2