Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
13
Mar
2021
14
Mar
2021

Red Bull Hammers with Homies

13 Marzo 2021 - 14 Marzo 2021
38086 Madonna di Campiglio TN, Italia

Amici, divertimento e creatività: sono loro a rendere speciale ogni discesa in snowboard, e sono alla base di Red Bull Hammers with Homies, un nuovo evento realizzato da Red Bull e Nitro Snowboards. Si tratta della prima team battle aperta a tutti gli appassionati che fanno dello stile e del gioco di squadra il loro cavallo di battaglia. Divisi in 15 crew da 3 membri, i partecipanti si sfideranno in 4 tappe di qualificazione, tra Italia, Svizzera, Giappone e Finlandia.

La prima competizione aperta agli snowboarder di tutto il mondo (dai 16 anni in su) in cui Local Heroes (Red Bull / Nitro) vanno alla ricerca del miglior equipaggio che insieme a loro rappresenterà la nazione di appartenenza nella finale mondiale sfidandosi contro gli altri equipaggi.

Quale vincerà tra le squadre in gara?!

I riders

Tutti gli appassionati di snowboard (maschi/femmine), di livello intermedio ed esperto, dai 16 anni in su (o 18, dipende dal Paese).
Una singola crew sarà formata da 3 rider, con un massimo di 15 crew partecipanti per evento di qualifica.

Le regole

Tutti i jump saranno di misura inferiore ai 16 metri. Rotazione massima consentita: 900°. No tripli, no quadrupli.
Creatività, stile, interazione con il team ed esecuzione dei trick saranno i criteri di valutazione della giuria.
Il format di gara prevede una jam session di 2 ore dove le crew (massimo 15 al giorno) mostreranno il loro valore. La giuria selezionerà le migliori 8 crew che si affronteranno in un knockout durante le finali.

Red Bull Hammers with Homies è l’unico format che garantisce una super giornata di snowboard definendo la migliore crew di ogni Paese!

Banner 2