Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DisABILITAmente verso lo sport

  • Durata  dal 2020-11-06 al 2021-03-31
  • Area tematica Trento

CONI Trento e Scuola Regionale dello Sport, in collaborazione con FISDIR, CIP e Provincia Autonoma di Trento, propongono un corso volto all’acquisizione del titolo di Assistente tecnico multidisciplinare (equivalente ad Aiuto Allenatore SNAQ). 

 ATTENZIONE: La partecipazione è concessa ad interessati della Provincia autonoma di Trento e di Bolzano, fino ad un massimo di 200 partecipanti.

ISCRIZIONI ENTRO le ore 12.00 di giovedì 19 novembre 2020 

Si tratta di una qualifica per l’ambito sportivo riferita ad un’attività di assistenza e supporto tecnico ad altro allenatore. Il tecnico che conseguirà tale qualifica non sarà autonomo ma opererà nella conduzione di attività di allenamento, di formazione tecnica e di assistenza alle competizioni sotto la supervisione di un allenatore di qualifica superiore. 

I sopracitati enti organizzatori sono gli unici ufficialmente autorizzati al rilascio della qualifica di Assistente tecnico multidisciplinare FISDIR, pertanto il percorso riveste una valenza esclusiva ed altamente formativa. Sarà possibile inoltre, in un secondo momento, proseguire tale percorso al fine di acquisire il titolo di Istruttore tecnico di disciplina.   

Clicca QUI per maggiori informazioni o scrivi a srdstrento@coni.it

 

SLIDES SERATA INFORMATIVA 6 NOVEMBRE - TUTTE

Dott. Bernardoni CIP

Prof.ssa Vitali

LINK ALLE REGISTRAZIONI SERATA INFORMATIVA (Canale YouTube Coni Trento)

 

Banner 2