Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 17 maggio 2020 in riferimento all'art.1, lettere d), e), f), g), introduce importanti aggiornamenti circa l'attività sportiva e la relativa gestione attraverso linee guida e protocolli stabiliti dalle regioni o provincie autonome e dalla Conferenza delle regioni.

A tal proposito la Conferenza delle regioni ha emanato apposite Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive contenenti schede tematiche relative ai principali settori di attività tra cui palestre e piscine.

La delibera n° 656 della Giunta della Provinca autonoma di Trento stabilisce, inoltre, le attività classificate per codice ATECO che possono riprendere l'attività a partire dalla data odierna.

Banner 2