Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sport_Al_Femminile-MI.jpg«Il successo delle edizioni svoltesi a Roma, lo scorso 19 marzo, e a Napoli lo scorso 23 maggio, ha messo in evidenza quanto la tematica affrontata susciti interesse non solo da parte del mondo femminile dello sport, bensì da tutti coloro che operano, a vario titolo, nel nostro mondo.

Del resto, come già comunicatovi con la mia precedente lettera, la raccomandazione 11 dell’Agenda 2020 del CIO, recepita nei “Principi Fondamentali degli statuti delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate”, ha la finalità di stimolare la partecipazione e il coinvolgimento delle donne nello sport sia dentro che fuori dal campo di gara.

Anche questa edizione del seminario sarà a contenuto informativo e divulgativo, volto ad incoraggiare e consolidare le potenzialità di leadership a favore delle donne che hanno i requisiti e il desiderio di candidarsi nei ruoli dirigenziali, nell’interesse delle stesse istituzioni che dovranno adeguarsi ai nuovi regolamenti»

 Alessandra Sensini

Vice Presidente CONI

La Leadership al Femminile: le donne sanno vincere
 
12 settembre 2019,
dalle ore 9.30 alle 17.00
Palazzo delle Federazioni
via G. B. Piranesi, 46
Milano
 
 

La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione entro lunedì 9 settembre tramite il sito della Scuola dello Sport.

E' necessaria la registrazione al portale. Una volta effettuato l'accesso si dovrà compilare il modulo online presente all’interno della scheda del seminario.


Info
Tel: 06/3272.9324 – 9227 -9380
E-mail: sds_catalogo@coni.it

bann sportdiclasse

Banner 2