Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TRENTINO SPORTS AWARDS slideAndrà in scena venerdì 14 dicembre la seconda edizione di Trentino Sports Awards, rassegna voluta da Trentino Marketing in collaborazione con il CONI - Comitato Provinciale di Trento e la delegazione Comitato Paralimpico del Trentino-Alto Adige. La rassegna intende premiare i casi di eccellenza sportiva in diverse categorie. Oltre al merito sportivo per il miglior atleta uomo/donna, miglior atleta paralimpico e sorpresa dell'anno, verranno assegnati riconoscimenti anche a tutti gli atleti che meglio hanno saputo veicolare l'immagine del marchio "Trentino" ed i valori del territorio attraverso la propria immagine.

L'evento vedrà la partecipazone di sportivi di livello internazionale che interverranno per testimoniare la loro esperienza sul campo, ma non solo: i valori dello sport, il suo potenziale e la capacità d tessere legami positivi con il pubblico e gli sponsor saranno solo alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso dell'evento. Una grande festa per tutto il movimento sportivo trentino: spettacolo, intrattenimento e premiazioni.

L’invito è esteso ad atleti, tecnici, dirigenti, genitori e a tutti coloro che operano a favore dello sport provinciale. E’ gradito l’utilizzo delle divise di rappresentanza delle società sportive.

Si chiede gentilmente di dare conferma della vostra adesione comunicando il numero dei partecipanti a: sport@trentinomarketing.org

Serata ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, si raccomanda la massima puntualità.

 

venerdì 14 dicembre 2018

Auditorium Santa Chiara - Trento

ore 18:00 Welcome food and drink

ore 18.40 Ingresso in sala

ore 19:00 Inizio evento

bann sportdiclasse

Banner 2