Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Tarab 2018Argento Mondiale al collo dei fratelli trentini Angelica e Giovanni Tarabelli nella specialità Judo Kata in occasione della prima giornata di gara dei Mondiali andata in scena lunedì 15 ottobre a Cancun, in Messico.

Il podio over 35 ha visto la coppia dei fratelli trentini  tingersi d'argento. Vincenti nella semifinale, si sono sfidati per i podio con le sei migliori coppie al mondo:i Germania, Francia, Brasile, Stati Uniti e Spagna. Il podio ha confermato ciò che era successo in campo europeo a Körper, in Slovenia, lo scorso mesei di maggio: oro per la Germania, argento per l'Italia e medaglia di bronzo per la Francia. Angelica e Giovanni, secondi a solo 8 punti di scarto dai campioni del mondo, torneranno a casa ancora una volta con una medaglia iridata di prestigio che onora il loro padre-maestro Dario Tarabelli.



bann sportdiclasse

Banner 2