Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Tarabelli G Tarabelli A mondiali 2017 olbiaVenerdì 6 e sabato 7 ottobre, i fratelli Angelica e Giovanni Tarabelli, Maestri di judo trentini, già plurimedagliati in campo nazionale ed europeo, hanno disputato ad Olbia due gare di livello internazionale: il "Gran Slam" di categoria over 35 ed il Mondiale Judo Kata. Nella prima competizione, Angelica e Giovanni hanno conquistato la medaglia d'argento dietro il tandem tedesco Dax Romswinkel - Loosen, risultato che ha permesso alla coppia di prendere parte alla finale mondiale di Judo Kata.

I Tarabelli hanno conquistato anche in quest'ultima disciplina il podio mondiale con una medaglia di bronzo d'assoluto valore. La vittoria è andata a Ishida e Mariko Momoko (Giappone) che in finale hanno battuto il duo Dax Romswinkel - Loosen in grande spolvero in Sardegna.

bann sportdiclasse

Banner 2