Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Fino al 31 ottobre p.v. sarà possibile depositare le domande di contributo per le attività sportive che coinvolgono le associazioni del territorio trentino.

La Provincia elargirà i finanziamenti previa procedura valutativa secondo il testo attinente la legge provinciale di riferimento - n°4 del 21 aprile 2016 -; e le disposizioni della delibera della Giunta provinciale - n° 111 del 27 gennaio 2017.

L'ufficio attività sportive della Provincia Autonoma di Trento si rende inoltre disponibile per l'organizzazione di incontri d'approfondimento in materia, qualora le Federazioni, gli Enti di Promozioni Sportiva, le Discipline Sportive Associate o le associazioni ne facessero richiesta.

E' possibile accedere alla modulistica presso il sito: www.sport.provincia.tn.it


Per ulteriori informazioni:

ufficio attività sportive

Via Petrarca, 34/1 - 38122 Trento

Tel. 0461 493180

E-mail: ufficiosport@provincia.tn.it

 

 

bann sportdiclasse

Banner 285x100pixel b3