Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
29
Gen
2020
01
Feb
2020

Alpecimbra Fis Children Cup

29 Gennaio 2020 - 01 Febbraio 2020
38064 Folgaria TN, Italia

Alpe Cimbra Fis Children Cup festeggia il suo nono anniversario e le piste di Folgaria sono pronte per essere scalfite dalle lamine dei giovani atleti provenienti da tutto il mondo.
 
Come dimostra la storia l’ex Trofeo Topolino da sempre rappresenta il trampolino di lancio per tutti i giovani sciatori che ambiscono al grande Circo Bianco. Una tappa obbligatoria da cui sono passati i grandi campioni della storia come Thöni, Gros, Tomba e Simoncelli.
 

Una manifestazione dal grande valore sportivo che le apprezzate piste dell’Alpe Cimbra sapranno accogliere al meglio grazie alla presenza di tracciati consoni ad ospitare competizioni di questo calibro.
4 giorni di gara che saranno accompagnati da diverse iniziative ed eventi collaterali che renderanno quest’esperienza ancor più memorabile sia per i giovani atleti che per le loro famiglie.
 
Lo sport sa regalare forti emozioni ma ancor più coinvolgente è vedere una disciplina che si incarna nelle nuove generazioni.
Più di 800 ragazzi e ragazze che esprimono le loro doti e il frutto delle loro fatiche, promesse dello sci che inseguono un sogno e chi lo sa…magari un giorno riusciranno a realizzarlo.
 
Sull’Alpe Cimbra ci piace pensare che lo sci sia pura passione, la stessa con cui Alpe Cimbra Fis Children Cup ospiterà questi piccoli eroi di oggi e Campioni di domani!

 

Banner 2