Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
22
Ago
2019
31
Ago
2019

Rock Master Festival - IFSC Climbing World Cup

22 Agosto 2019 - 31 Agosto 2019
Via Paolina Caproni Maini, 38062 Arco TN, Italia

Sarà un RockMaster Festival speciale quello che animerà la città di Arco dal 22 al 31 agosto. 

L’appuntamento centrale saranno quest’anno i Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata.

Dopo le entusiasmanti giornate del 2015 le stelle nascenti del climbing mondiale si danno ancora una volta appuntamento ad Arco per contendersi il titolo iridato nelle tre specialità del climbing: Lead, Speed e Boulder.

Dieci giornate che vedranno la città di Arco trasformarsi nella “Home of Climbing”: una grande occasione per vivere intense giornate ad applaudire i giovanissimi campioni in gara sulle pareti del Climbing Stadium o a condividere momenti di relax e festa nelle vie e piazze del centro storico.

Si annuncia come uno degli eventi più partecipati di sempre con oltre mille atleti provenienti dai cinque continenti, tra cui una nutrita squadra italiana.

Ma come accade da 33 anni, non poteva mancare il mitico appuntamento con i Top Climbers mondiali a sfidarsi la sera del 31 agosto nel RockMaster Duel.

bann sportdiclasse

Banner 2