Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Dirigere lo sport 2.0

Conferme e novità giuridico fiscali nello sport dilettantistico

  • Durata  dal 2020-01-13 al 2020-01-20
  • Area tematica Trento

La Scuola Regionale dello Sport propone una serata informativa per entrare nel merito di aspetti legali e fiscali di base, relativi alla gestione di società sportive dilettantistiche. 

Il ruolo del dirigente sportivo porta con sé un insieme di onori ed oneri in continuo mutamento; vecchi e nuovi volontari, cuore pulsante del mondo sportivo territoriale, rischiano talvolta una sorta di disorientamento nella giungla di regolamenti giuridico-fiscali. Quali sono i principali adempimenti fiscali per la gestione delle Asd, e quali le recenti novità introdotte? Come affrontare in sicurezza le questioni legate alla responsabilità civile e penale nelle Asd? 

Insieme ad esperti del settore, i partecipanti avranno modo di fare chiarezza e di avanzare dubbi o richieste sulle tematiche proposte.  

Clicca QUI per il programma e le informazioni. 

La serata informativa avrà luogo il giorno 13 gennaio 2020 presso Borgo Valsugana ed il giorno 20 gennaio presso Tione. 

 

10 GENNAIO 2020 : ATTENZIONE, i posti sono esauriti per entrambe le serate.

Banner 2